I giorni dei carboidrati

I giorni in cui la luna si trova nei segni zodiacali del cancro, dei pesci e dello scorpione sono anche detti giorni di carboidrati, perché in questi giorni, i cibi particolarmente energetici vengono tollerati particolarmente bene o particolarmente male. Cercate di notare se nella vostra dieta sono presenti molti o pochi carboidrati e che effetto ha sul vostro organismo.

giorni-dei-carboidrati

Se per esempio consumate particolarmente volentieri pane o altri farinacei e avete problemi di peso, in questi giorni provate con del pane facilmente digeribile ed evitate cibi con alto contenuto di carboidrati.

Se saprete prestare attenzione capirete che cosa fare: in cancro, scorpione e pesci evitate o preferite i “vostri” carboidrati (Tipo alfa o tipo omega? Frumento o segale?)

Se in questi giorni avete particolarmente voglia di farinacei ma allo stesso tempo avete problemi di peso, allora la vostra fame si indirizza sui cibi sbagliati, per qualunque motivo.

In questo caso fate un tentativo: quando la luna è in cancro, scorpione e pesci evitate per alcune settimane tutte le pietanze con alto contenuto di carboidrati (cereali, patate ecc…). Può darsi che questo piccolo cambiamento sia sufficiente.

Per riassumere: nei giorni dei carboidrati tollerate e avete bisogno di più carboidrati del solito, oppure esattamente il contrario. Osservate e traete le vostre conclusioni.

loading...
loading...
Si parla di:
Categoria:
Scritto da
Scritto il: